section-65257de

La storia di Onoranze Funebri Galazzi inizia nel 1963 a San Donato Milanese, piccolo ma accogliente comune dell’hinterland milanese.

I coniugi Galazzi, Virginio e Anna, sono stati il motore e il cuore dell’impresa sin dal primo giorno, occupandosi rispettivamente della gestione d’impresa e degli addobbi floreali l’altra.

Da sempre molto ambiziosi e lungimiranti, l’obiettivo dei Galazzi era quello di espandere il loro business e farlo crescere affinché diventasse un punto di riferimento del settore così da far subentrare il figlio Dario.

Dario, così come i suoi genitori, si dimostra particolarmente portato e intraprendente nei confronti dell’attività di famiglia e insieme al padre comincia a sentire l’esigenza di investire ancor più tempo e denaro nel progetto. Il loro obiettivo era diventato quello di migliorare la qualità del servizio puntando all’eccellenza in ogni aspetto della relazione con il cliente e diventare leader della zona sud di Milano.

Nasce così la Domus Funeraria San Donato, progetto che rispecchiava il desiderio di Dario e famiglia di offrire un servizio di assistenza al dolente di una qualità ed efficienza superiore.

Questa realtà prende vita dalla collaborazione con le più importanti realtà del settore funerario.

“Il momento del funerale è cambiato radicalmente, negli ultimi anni”, afferma lo stesso Virginio.

Sfortunatamente sembra che le persone non abbiano più il tempo per fermarsi e ascoltare il proprio dolore o che semplicemente non sappiano da che parte iniziare.

Proprio per aiutare ogni famiglia ad onorare e ricordare il proprio caro nel modo più adatto nasce la prima “casa” funeraria ad opera della famiglia Galazzi.